Tempo di bilanci per quanto riguarda gli articoli di VareseSport più letti nella settimana compresa tra venerdì 20 e venerdì 27 marzo. Una settimana all’insegna del calcio: ben nove dei dieci pezzi più cliccati dai nostri lettori riguardano il mondo del pallone. Manco a dirlo, la maggior parte di essi raccontano la crisi del Varese, dentro e fuori dal campo….

Varese 1910 – Balza in cima alla classifica la contestazione dei tifosi durante e dopo la sconfitta per 1-4 rimediata lunedì sera contro il Frosinone, incalzato dall’editoriale “Punto e basta” firmato da Vito Romaniello, direttore Agr. Gradino più basso del podio per le parole nel post partita di Stefano Bettinelli che avrebbero lasciato presagire ad un suo addio. Chiude la cerchia delle news relative alla situazione complicata del Varese 1910 la decisione della dirigenza di sospendere momentaneamente Daniele Corti in seguito alla sua sciagurata espulsione.

Calcio dilettanti – Risultati e classifiche della domenica di Eccellenza, Prima Categoria e Promozione si confermano assi portanti della nostra Top10, ponendosi rispettivamete al quinto, sesto e settimo posto.

Dirette live – Ultimi due posti per le dirette delle recenti sfide del Varese 1910 contro il Frosinone e della vittoria fondamentale della Pallacanestro Varese contro Cremona che ha significato il (quasi) certo raggiungimento della salvezza.

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

Indro Pajaro