Diretta tv su Rai Sport 2, canale 58, questa sera alle ore 19.00 tra Bolzano e Cassano HC. Un anticipo importantissimo prima delle vacanze pasquali che vedrà protagonisti proprio i cassanesi in diretta tv.
Sarà un match intenso, di quelli da non dare per scontato “perché Bolzano è forte”, ma sarà al contrario una di quelle partite da vivere tutte d’un fiato, esattamente com’è stato nel match di andata, in cui i bianco amaranto hanno dimostrato di saper e poter tenere testa ad una delle squadre più forti di questo campionato. La sfida era infatti terminata 26-29, con una rimonta significativa di Montesano e compagni che non avevano mollato neanche quando lo scarto reti era di +8 per Bolzano.
La squadra sta bene – commenta La Mendola, pivot della squadra – abbiamo recuperato Bellotti e siamo pronti per la partita. Abbiamo dovuto subito lasciarci alle spalle la sconfitta di Trieste perché stasera sarà una nuova battaglia e noi faremo di tutto per portare a casa punti preziosi – poi prosegue -. Giocare in diretta Tv sicuramente è stimolante per noi, abbiamo la possibilità di dimostrare quanto valiamo e sicuramente affrontare una squadra titolata come Bolzano darà come risultato un match da non perdere“.
Come anticipato dal bianco amaranto La Mendola, sarà a disposizione della squadra Matteo Bellotti, dopo aver recuperato l’infortunio al ginocchio che l’aveva costretto al fermo nella scorsa partita. Assente ancora Rokvic a cui si aggiunge Di Vincenzo.

Federica Scutellà