Ultime quattro ore per votare il tuo atleta preferito. Il concorso che mette in palio l’ambito Premio Varese Sport chiuderà infatti alle ore 14 di oggi e questa sera presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti di Varese sarà decretato il nome del vincitore. La serata avrà inizio alle ore 20.30 ed è a ingresso gratuito.

A pochi giri di lancette dalla conclusione, è ancora aperta l’avvincente battaglia a suon di click tra Giulia Pisani, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e il centrocampista della Pro Patria, Giampaolo Calzi. Per tutta la giornata di ieri, i due hanno dato vita a sorpassi e controsorpassi e attualmente sono divisi soltanto da una manciata di voti. Tra i due litiganti occhio anche al recupero prodigioso di Eric Maynor, playmaker della Openjobmetis Pallacanestro Varese che ieri sera ha vinto a Pistoia, arrivando al poker di successi consecutivi. Maynor al momento è terzo ma è in grande risalita e potrebbe giocare uno scherzetto a Pisani e Calzi.
Fuori dal podio sono Martino Borghese, roccioso difensore del Varese 1910, la nuotatrice del Team Insubrika Arianna Castiglioni e il tennista Roberto Marcora.

 

CLICCA QUI PER VOTARE

 

banner-PremioVareseSport