È durata appena due giorni l’illusione di vedere, in occasione dell’ultimo match di campionato contro Avellino, una Openjobmetis a ranghi completi. Dopo il recupero di Eyenga, rientrato oggi dopo due settimane di stop, è infatti arrivato lo stop di Andrea Casella, operato in giornata di appendicite acuta.
A riferirlo la stessa società di Piazza Montegrappa che poco fa ha diffuso questo comunicato:

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che in data odierna il giocatore Andrea Casella è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica. L’intervento eseguito dall’equipe di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Circolo di Varese diretta dal prof. Gianlorenzo Dionigi non ha riportato complicanze. La Pallacanestro Openjobmetis Varese augura ad Andrea una pronta guarigione”.

Quella contro Pistoia è stata dunque l’ultima stagionale in biancorosso della guardia di Pisa classe ’90 al quale auguriamo una rapida guarigione. Nella seduta di oggi era assente anche Antero Lehto, bloccato da influenza, anche se al momento la sua presenza per la gara contro la Sidigas non dovrebbe essere in discussione.

MG