Continuano a tenere banco le vicende societarie del Varese accompagnate dalle notizie sul calciomercato. L’articolo più letto della settimana risulta essere quello che ipotizza la futura squadra in Lega Pro con un attacco stellare.
Al secondo posto si piazza la bella notizia della promozione in Serie D centrata dalla Varesina nella finale playoff di domenica scorsa.
Sul terzo gradino della nostra top ten la chiusura dello storico blog Orgoglio Varesino, punto di riferimento dei tifosi del Varese.

Ad un passo dal podio lo scoop della settimana, ovvero l’arrivo sulla panchina del Varese, un po’ a sorpresa, di Ernestino Ramella. In quinta e sesta posizione c’è ancora il Varese Calcio con il puzzle societario da comporre e il primo movimento in uscita ufficiale, ovvero la rescissione del contratto di Rea che è approdato ad Avellino.

In fondo alla classifica spazio agli argomenti più disparati: settimo posto per il volley mercato, mentre una posizione più in giù si piazza la Coppa del Mondo di Canottaggio in svolgimento durante questo weekend sul Lago di Varese.
Nelle ultime due posizioni dei più letti il saluto di Jemoli alla Pallacanestro Varese e i risultati finali del Memorial Meggiorin.

Elisa Cascioli