Aria di novità in casa Unendo Yamamay Busto Arsizio non solo per quanto riguarda la rosa, rivoluzionata quasi interamente dopo la passata stagione (sono rimaste solo Pisani e Degradi), ma anche dal punto di vista tecnologico.
La società, sempre al passo con i tempi e alcune volte anche precorritrice in fatto di idee, ha messo a punto un rinnovamento del sito: da oggi scatta l'”UYBA2.015/16” e si potranno così consultare su un curioso tablet virtuale griffato dai colori biancorossi tutte le notizie, le innovazioni e i progetti del club biancorosso. Il percorso è semplice: basta collegarsi al sito ufficiale, cliccare sul banner “UYBA2.015/16” e poi sulle icone che appariranno relative alle news. Una che è già stata annunciata in questo modo è l’inizio della campagna abbonamenti che avrà il via mercoledì 22 luglio.
Pochi giorni fa è iniziato il consueto “UYBA Summer Photo Contest” che invita i tifosi a postare le foto delle proprie vacanze al mare, in montagna, in piscina e in qualsiasi altro luogo sulla nuova pagina evento UYBA Summer Photo Contest 2015(https://www.facebook.com/events/1117387288278035/); ora, ecco subito servito il nuovo software UYBA.

Laura Paganini