Torna con lo stesso spirito di sempre la straordinaria 24 Ore di Pallavolo di Caronno Varesino che si terrà tra sabato 18 e domenica 19 presso l’oratorio di via Garibaldi 13.
La sesta edizione della classica estiva si chiamerà #Panzervolley2015, dall’unione delle due caratteristiche principali della manifestazione: il volley, appunto, e i mitici panzerotti (1200 quelli venduti solo lo scorso anno) fatti e fritti al momento che saranno il punto forte dello stand gastronomico dove, ovviamente, si potranno gustare panini con la salamella, würstel e crauti, patatine fritte ma, soprattutto, birra a volontà.
L’edizione di quest’anno riparte dai numeri importanti dello scorso anno: in 24 ore si disputeranno novanta partite che vedrà affrontarsi ventiquattro squadre per un totale di ben duecentosessanta atleti.
«La risposta in termini di iscrizione, come sempre, è stata più che ottima -racconta Matteo Ghiringhelli, tra gli organizzatori della manifestazione-. Sono convinto che sarà una grandissimo momento di festa dove tutti potranno divertirsi non solo facendo sport ma anche ascoltando buona musica (è prevista musica dal vivo, ndr) e mangiando ottimo cibo. Ogni anno rimaniamo sempre più sorpresi dalla buona riuscita della manifestazione; sono sicuro che sarà così anche quest’anno».
L’ingresso sarà libero e aperto a tutti.

Ecco le squadre iscritte:
1-?#?ilmiocuorebattefloat?
2-Prima appoggio poi schiaccio
3-i beerbanti
4-non ne ho ancora idea
5-i paolotti
6-red devils
7-Volley_sti…anonimi
8-i cugini
9-i battacchi
10-made in sud
11-autonomia limitata
12-ti frugo nel frigo
13-alla goccia
14-ac denti
15-i belli e le bestie
16-gli spericulati
17-bioparco
18-la frich so chic
19-fict team
20-Portatemi ubriaco sono a casa!
21-desperados
22-last minute
23-i brontoloni
24-i papataroni dell’idolo

Marco Gandini