Nuova settimana di allenamenti per il Varese Calcio che, reduce dal pareggio di ieri a Trezzano, oggi riposa e domani si ritroverà al centro sportivo delle Bustecche, alle ore 15, dove si allenerà anche mercoledì e giovedì pomeriggio. Venerdì riposo e sabato rifinitura alle 10 allo stadio “Franco Ossola” dove domenica sarà ospite il Tradate di Ulisse Raza, formazione che ha già affrontato i biancorossi in Coppa Italia.
Si tratta della terzultima partita del girone di andata e per il Varese potrebbe già essere decisiva per il titolo di campione d’inverno. I biancorossi concluderanno la prima parte di stagione affrontando l’Ardor Lazzate sul campo di Solbiate Arno, martedì 8 dicembre alle 14.30, e la Lomellina in casa, domenica 13 dicembre. Dopodiché il campionato riprenderà il 17 gennaio, data in cui è previsto il derby Varese-Verbano.

Melosi ritroverà l’intera rosa che sarà a sua disposizione con Pià che dovrebbe aggregarsi al gruppo. Unici assenti, quindi, i soliti Gazo e Cavalcante che saranno disponibili dal girone di ritorno

e.c.