Pronte a scendere in campo le ragazze di Silvia Beltrame della Pallamano Cassano Femminile che, alle 11.30 di domenica mattina, affronteranno in trasferta Ferrara. Si tratta della 3^ giornata di ritorno per le cassanesi prima della pausa natalizia.
“Una partita decisiva – spiega il centrale Michela Cobianchi – la classifica non è ben definita e la vittoria sarebbe importante per poterla delineare meglio e creare così due blocchi tra le prime quattro in zona play off e la restante parte play out. Abbiamo sopra di noi a un punto di distanza Goummer Teramo e sotto di noi Globo Teramo”.
Le rosso blu sono decise a lottare per questa partita: “Mentalmente e fisicamente ci sentiamo bene perchè stiamo lavorando a ritmo; arriviamo mentalmente cariche dopo due vittorie, una contro Mestrino e l’altra contro Casalgrande anche se solo ai rigori. Le vittorie ci hanno caricato e speriamo di portare questa grinta in partita”.
Assente ancora Jovovic che non ha recuperato ancora l’infortunio alla spalla ma che ha comunque partecipato agli allenamenti della squadra in settimana per fornire il suo sostegno; rientra invece Colombo, assente settimana scorsa.

Federica Scutellà