Riposo finito per il Varese che, archiviate le vacanze natalizie, oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Melosi. Tutti presenti i componenti della rosa fatta eccezione per Cavalcante che è pronto al rientro e si allenerà con la squadra da lunedì prossimo. Partitelle e preparazione atletica con il prof. Improta il menù odierno.
Il campionato riprenderà domenica 17 gennaio dalla sfida casalinga contro il Verbano, squadra seconda in classifica in compagnia dell’Arconatese. Domani e mercoledì le sedute saranno doppie, poi i giocatori saranno liberi dal 31 dicembre a domenica 3 gennaio; si ritroveranno nel pomeriggio di lunedì 4. Martedì 5 svolgeranno una doppia seduta e lavoreranno anche la mattina dell’Epifania. Da martedì 12 inizierà la settimana tipo a Varesello che condurrà alla prima giornata di ritorno.

La sosta invernale dunque dura più di un mese e il Varese ha programmato tre amichevoli. La prima si giocherà domani allo stadio contro la Juniores; la seconda giovedì 7 gennaio contro la Belfortese, squadra di Prima Categoria, e l’ultima domenica 10 contro l’Olimpia Ponte Tresa, formazione del campionato Promozione. Tutte le sfide si giocheranno alle 15.

e.c.