Le strade di Helene Rousseaux e quelle della Igor Gorgonzola Novara, che ha tesserato la statunitense Nicole Fawcett, si dividono dopo soli sei mesi.
Lo ha reso nota la società piemontese poco fa con una nota ufficiale sul suo sito: “La Igor Volley comunica ufficialmente che in data odierna è stato risolto, in maniera consensuale, il contratto tra la società e la schiacciatrice belga Helene Rousseaux. La giocatrice, cui la società desidera esprimere i propri più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la dedizione dimostrati nella prima metà di stagione vissuta in maglia azzurra, è quindi libera di intraprendere una nuova avventura. Per l’avventura che verrà e per il prosieguo intero della carriera, la società desidera inoltre rivolgere i propri migliori auguri a Helene, con la certezza che ritrovarsi sul campo, anche se da avversari, sarà sempre un piacere“.
Viste le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, il futuro della schiacciatrice belga sarà a Busto Arsizio? La UYBA ha 11 giocatrici  in rosa e ha la possibilità di aggiungere un elemento al suo scacchiere. Che sia proprio Rousseaux? Nelle prossime ore magari se ne saprà di più.

L.P.
(foto http://www.agilvolley.com/)