Le Piscine Manara di Busto Arsizio gestite da Sport Management, in occasione della nuova campagna abbonamenti 2016, ha organizzato il 1° grande “Festival del Fitness”, evento che durerà tre giorni, da venerdì 29 a domenica 31 gennaio. In queste giornate l’accesso alle Aree Fitness sarà gratuito per tutti, con una semplice pre-registrazione presentandosi alla reception.
L’evento sarà anche l’occasione per lanciare un innovativo progetto, ideato e curato da Sport Management, chiamato “SportMiadi” che vedrà la diffusione di eventi sportivi da parte dei Centri Sport Management (con sedi in tutta Italia), a partire proprio dalla Piscine Manara.
I tre giorni del Festival del Fitness vedranno aperti a tutti e in maniera gratuita la ricchissima offerta dei Corsi Terra-Acqua delle Piscine Manara. I Corsi di Terra (zumba, pilates, military fitness) e i Corsi d’Acqua (Easy Tone, Acqua Tone, Acqua Deep, Bike etc.) partiranno dal mattino di venerdì 29 per terminare la domenica pomeriggio. In più si potrà partecipare al Circuito Allenamenti programmati dai personal trainer e dagli istruttori Sport Management per i Corsi di Fitness e Acquafitness e scoprire tutte le promozioni speciali sugli abbonamenti 2016.
Tanti saranno gli eventi, gli omaggi e le degustazioni proposti dagli Sponsor di “Promo Piscine Manara”, (progetto che fornisce agli utenti convenzioni e promozioni dedicate) e tutti all’insegna del Fitness: all’arrivo si riceverà una “welcome bag” in collaborazione con Vitamin store Busto Arsizio, Why Protein e Jaked, durante la giornata si potranno degustare gli aperitivi fitness serviti da Shed Clud Busto Arsizio. E ancora si potrà effettuare un check up gratuito del proprio corpo e mettere in pratica i consigli su alimentazione ed estetica in collaborazione con Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio. Tutti coloro che interverranno all’evento potranno inoltre partecipare a una lotteria dove i premi in palio saranno abbonamenti e ingressi gratuiti.
Da sottolineare, infine, gli appuntamenti che le Piscine Manara ospiteranno per la stagione sportiva 2016: si è appena concluso con successo il Torneo Propaganda, vivaio di giovani atleti nel nuoto e domenica 31 gennaio sarà la volta di una gara FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) competizione valida per accedere a Rio 2016 e organizzata da A.I.A.S, associazione e centro di riabilitazione per disabili cognitivi e psicomotori del territorio. Poi, in occasione del week end di San Valentino, il Centro festeggerà al meglio l’evento con una festa a tema e con tanto sport, con la programmazione sabato 13 febbraio di due gare del Campionato di Pallanuoto di A1:la primavedrà la RN Bogliasco contro l’Acquachiara Napoli e subito dopo la BPM Sport Management contro la Roma Visnova; il pomeriggio si concluderà con la partita del Campionato di serie C – Promozione tra Busto Pallanuoto e SD Metanopoli.

Per tutte le info:
www.piscinemanara.it
www.sportmanagement.it
www.royaltime.it/promopiscinemanara.it

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC