Giornata particolare quella del Varese Calcio che sta vivendo una vivace esperienza a stretto contatto con i tifosi. Partito in pullman alle 8.15  dal “Franco Ossola”, il folto gruppo composto da sostenitori, giocatori e mister, ha raggiunto gli studi Mediaset di Cologno Monzese per partecipare alla registrazione della trasmissione condotta da Gerry Scotti, Caduta Libera, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 prima del telegiornale. Al popolare conduttore è stata donata la maglia rossa personalizzata con il nome ‘gerry’. L’idea nata e poi promossa dai tifosi, presente sia il Club Passione Biancorossa che l’Associazione dei tifosi del Varese Calcio, è subito stata accolta con gioia dal club.

Un’esperienza che ha sancito ancora una volta lo stretto legame nato quest’anno tra squadra e tifoseria. “Siamo una vera famiglia e ci siamo divertiti molto” dicono i biancorossi che già domenica sperano di festeggiare la promozione in Serie D. Alla giornata hanno partecipato i giocatori: Marrazzo, Capelloni, Viscomi, Zazzi, Simonetto, Balconi, La Marca e Ferrara scortati da mister Giuliano Melosi.
Le tre puntate registrate nella giornata di oggi andranno in onda alla fine del mese di marzo.

Oggi, ovviamente, la squadra è rimasta a riposo e si ritroverà domani pomeriggio a Varesello nel pomeriggio, concluderà la settimana di lavoro sabato mattina al “Franco Ossola”. Domenica il fischio d’inizio è fissato alle 14.30 allo stadio dove ospite sarà l’Arconatese, i biglietti saranno disponibili ai botteghini aperti dalle ore 13:15.

e.c.