Sette giorni fa il derby che vide trionfare la Von, domani ci si ritufferà in acqua azzerando tutto e provando a dire la propria nella 9° giornata stagionale.
Senza troppo giri di parole alla Fabiano sarà big match: arriva la 2° in classifica, ovvero la corazzata Us L. Locatelli che dista un solo punto da Violini e compagni. La partita capita al momento giusto, in un periodo in cui la condizione fisica dovrebbe essere ottimale e quando alcuni scenari sembrano già delineati, nonostante ci siano ancora tantissime gare all’orizzonte. La sfida di cartello di questo turno dirà molto e convoglierà anche un alto numero di sostenitori che a partire dalle ore 19.30 di domani, riempiranno la Fabiano per sostenere fino alla fine i propri ragazzi. Direzione di gara affidata al signor Grillo.
Vuole far punti ma sarà tutt’altro che semplice per la Busto Nuoto visto che alla Manara si presenterà un’ostica Vigevano, in graduatoria proprio davanti a Busto di un solo punto. Ma nonostante ciò il morale in casa bustocca può essere alto e fiducioso: dopo la vittoria contro la più quotata Metanopoli, è arrivato il successo anche con Sport Time Osio e la bella prestazione con i bosini, non resta che continuare su questa strada e proseguire la crescita collettiva. Appuntamento alle ore 18.30, arbitro del match Tabozzi.

Programma 9° giornata – 5 marzo
Busto Nuoto – Vigevano (ore 18.30)
Sc Milano 2 – Aquatica Torino (ore 19.45)
Varese ON – Us L Locatelli (ore 19.30)
Pn Treviglio– Can Milano (ore 20)
Gam Team– Can Bissolati (ore 20.30)
Metanopoli – Bocconi Sport T (ore 21)
Riposa: Sport Time Osio

Mariella Lamonica