Trasferta per le ragazze di coach Crugnola in quel di Brescia sabato 5 marzo alla ore 20.30 contro la Fortitudo. Le rosa gaviratesi hanno condotto l’incontro sempre in vantaggio inanellando una serie positiva e consecutiva di tiri dalla lunga distanza da parte di Valentina Vezzù con 2 (di tabella), Zaffaroni, Sessa, capitan Merlo, Manli e Bassani con una bomba ciascuna. Importante prestazione corale della squadra sia in attacco che in difesa amministrando sino alla fine e raggiungendo anche un + 10. Vittoria fondamentale ai fini della classifica per Gavirate che sabato prossimo incontrerà tra le mura domestiche San Gabriele Milano, squadra con lo stesso punteggio.
Da segnalare inoltre la formazione Under 13 di Gavirate allenata da Luca Cappelli e Valentina Vezzù che ha concluso la prima fase del proprio campionato al terzo posto. Complimenti ragazze!

BRESCIA – GAVIRATE: 51-53 (15-20, 12-13, 12-9, 12-11)
Brescia: Cuzzucoli 8, Capitan Ruzicic 15, Reali 6, Baresi, Palladino 8, Marenda 2, Laffranchi 4, Pasolini 8, Scieghi, Rubetti.
Gavirate: Frontini 5, Zaffaroni 17, Sessa 3, Capitan Merlo 9, Manli 5, Tagliasacchi, Vezzù 10, Sardella, Viola, Bassani 4, Siragusa, Madonna (nuovo acquisto).

Alessia Chiesa