Un altro pareggio mette in bacheca il Varese di mister Ramella che impegnato contro la Primavera del Novara conclude il suo quarto match amichevole sull’1-1. Una buona prova quella dei biancorossi soprattutto nella ripresa, quando trovano il gol del pari e si fanno vedere più volte in area novarese, dimostrando già buoni spunti.
Dello stesso parere il tecnico al termine della sfida: “Un primo tempo in cui eravamo un po’ imballati, ma è gusto dare spazio a tutti, anche e soprattutto a chi ha giocato meno, poi nella ripresa siamo venuti fuori, eravamo più sciolti, abbiamo fatto più gioco soprattutto sulle fasce e siamo andati in diverse occasioni vicini al gol riuscendoci con Lercara. Scapini? L’importante è che segni quando conterà sul serio“.
Soddisfatto anche il ds Merlin: “Un buon Varese, ciò che conta in questi test è mettere minuti nelle gambe, mettersi in mostra e soprattutto non farsi male, tant’è che abbiamo tenuto a riposo alcuni ragazzi proprio per questo; ad ogni modo abbiamo avuto delle buone risposte da tutti“.

 

Mariella Lamonica