Ancora tante soddisfazioni per le giovani atlete dell'A.S.D. Fun&Fit di Laveno Mombello. Ai campionati regionali di Ginnastica Artistica che si sono svolti a Mantova lo scorso weekend, due medaglie per le giovani ginnaste allenate dall'istruttrice Ilaria Monti. Dopo i tanti successi ottenuti nei campionati provinciali, quindi, un'altra giornata da ricordare per la società lavenese che prosegue così la sua annata ricca di soddisfazioni. 

Nella categoria Pulcine Large Chiara Messina si è aggiudicata la medaglia d'oro alla Trave e si è piazzata al quarto posto al volteggio, chiudendo così al secondo posto nella classifica generale. Giulia Cavaliere, tra le Allieve Medium, ha vinto la gara alla trave, cambiando addirittura l'esercizio in sala prove pochi minuti prima dell'esecuzione. Per lei terzo posto assoluto in categoria. 

Ora per le piccole ginnaste  il prossimo appuntamento è con la seconda prova regionale che comprenderà la gara a squadre e quella del trampolino del prossimo 29 aprile nella palestra di Malnate. Più in là, poi, c'è l'appuntamento con i Campionati Nazionali di Lignano Sabbiadoro che si svolgeranno dal 31 maggio al 3 di giugno prossimi e ai quali le ragazze varesine si schiereranno sui blocchi di partenza più determinate che mai. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui