Il campionato Juniores scatterà sabato 17 settembre e la regolar season si chiuderà il 22 aprile. In totale sono 151 i sodalizi divisi in 11 gironi (147 società di Serie D; 4 di Lega Pro fuori classifica: Ancona, Lupa Roma, Maceratese e Fondi). Un solo turno infrasettimanale previsto il 7 dicembre per i gironi C D A e B F. Il campionato si fermerà il 24 e il 31 dicembre per le festività natalizie e l’11 marzo per il  torneo di Viareggio, mentre per i gironi a 15/16 squadre(C D A e B F) la 14^g di Ritorno sarà anticipata il 14 aprile per le festività pasquali.
Le varesine sono state inserite tutte nel girone A e la partenza sarà subito col botto perché il derby tra Pro Patria e Varese è in programma alla prima giornata. Caronnese e Legnano partiranno in casa, mentre la Varesina esordirà in trasferta contro la Pro Sesto.
Alla seconda invece si sfideranno Varesina e Legnano. Legnano-Varese è in programma il 15 ottobre, 5^ giornata, due giornate dopo invece si disputerà quello tra lilla e tigrotti. Il confronto tra Varesina e Varese è in calendario alla 9^ giornata, il 12 novembre.
Ecco il calendario completo:

calendario junioreseli.ca.