Domani alle 15 sarà dat il fischio d’inizio alla quinta giornata del campionato di Serie D. Nel Girone A, il Varese affronterà la seconda sfida casalinga consecutiva, la terza se si considera anche quella di Coppa di mercoledì che ha visto i biancorossi eliminati per mano della Caronnese. Dopo la sconfitta per 3-0 col Borgosesia di domenica scorsa, la squadra di Ramella cerca il pronto riscatto contro l’OltrepoVoghera.
Al contrario invece per la Varesina di mister Spilli si tratterà della seconda trasferta di fila. Dopo la sconfitta in casa dei milanesi della Pro Sesto, i rossoblù proveranno a strappare punti al Gozzano, squadra che si trova a +1.
In questa putata gli occhi saranno puntati sul derby-salvezza tra Legnano e Bustese. I lilla, dopo aver vinto all’esordio, hanno collezionato una batosta dietro l’altra e quello di cui hanno bisogno è un vero e proprio cambio di rotta. La Bustese di Ganz è a quota 4 ed è reduce dal successo in Coppa Italia contro la Pro Patria. Con un pareggio e una vittoria, finora in casa i granata non hanno mai perso. Il Legnano dovrà fare i conti con le assenze: a centrocampo, oltre all’infortunato Scampini, mancheranno anche lo squalificato Mele e l’acciaccato Lucente per una distorsione al ginocchio, patita nel primo tempo contro il Chieri. In forte dubbio anche capitan Rovrena, che in allenamento ha accusato un problema alla caviglia destra. Proseguono nel recupero Armato e Hazah, che non sono ancora disponibili.
L’imbattuta Caronnese (tre pareggi e una vittoria) va a far visita all’Inveruno. Reduce dal passaggio del turno ai rigori contro il Varese, i rossoblù di Gaburro vogliono continuare la striscia positiva.
Nel Girone B, la Pro Patria, uscita dalla Coppa Italia, cerca il riscatto ospitando il Ciserano.

PROGRAMMA E CLASSFICIA Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

e.c.