Dopo la trasferta di Milano di martedì 3 che ha inaugurato l’anno dei Mastini, domani sera alle 19.30 Varese disputa al PalAlbani la prima di due partite casalinghe ravvicinate. Se domani a Varese arriva il Feltreghiaccio, domenica 8 gennaio alle 19.30 sarà di scena la sfida al Nuovo Fiemme, leader solitario della classifica di Serie B dopo 17 turni.

IL COACH – In panchina per entrambi i confronti non si siederà coach Massimo Fedrizzi, sostituito per l’occasione dal suo vice Giancarlo Merzario. Il coach giallonero, infatti, è impegnato nel raduno di due giorni ad Egna con la nazionale italiana Under 18 femminile e il 7 gennaio partirà alla volta della Polonia per disputare i Campionati del Mondo di Divisione I Gruppo B di categoria dove le azzurrine affronteranno in successione Gran Bretagna, Cina, Kazakistan, Polonia e la temibile Danimarca.
Ho a disposizione un bel gruppo di qualità e penso che si possa ambire ad una medaglia: è con queste parole che Fedrizzi ha salutato Varese per riporre momentaneamente tutte le sue attenzioni sul cammino delle ragazze dell’Under 18.

LA GARA – Quella contro il Feltreghiaccio è decisamente una sfida da non sbagliare per Michael Mazzacane e compagni. Gli avversari che arriveranno al PalAlbani sono ultimi in classifica e sono stati battuti per 2-0 da Varese nella partita di andata. E’ proprio a Pieve di Cadore, infatti, che i gialloneri hanno festeggiato la prima vittoria stagionale, a cui poi è seguita quella di Chiavenna. Se i Mastini sono reduci dal derby esterno contro Milano, il Feltreghiaccio nulla ha potuto contro il Caldaro e ha confermato di essere una tra le difese più battute del campionato.

Varese-Feltreghiaccio sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network.

 

PROGRAMMA 18^ GIORNATA E CLASSIFICA

Laura Paganini