La UYBA ha siglato un’altra importante collaborazione: quella con Slottery Las Vegas, il brand che conta molte sale da gioco in Italia e ha alle spalle un affermato e solido gruppo europeo quale Olympics Entertainment Group.

Questa partnership è stata presentata ufficialmente ieri sera presso la sala di Via Busto Fagnano 44 a Olgiate Olona alla presenza di Veronica Anastasia, responsabile marketing di Slottery, del presidente biancorosso Giuseppe Pirola, del DG Enzo Barbaro e di coach Marco Mencarelli, Noemi Signorile, Beatrice Berti, Serena Moneta e Ilaria Spirito.

Soddisfatto il presidente Giuseppe Pirola: “Slottery Las Vegas è un’azienda giovane e piena di entusiasmo, proprio come la nostra società sportiva. L’impegno nel settore dell’intrattenimento ci accomuna: sono particolarmente contento perché i nostri tifosi potranno tifare uniti nel locale di Olgiate Olona e sostenerci tutti insieme anche quando giocheremo lontano da casa“.
Gli fa eco l’AD di Slottery Liverani precisando: “La nostra azienda, coerentemente con i valori del gruppo Olympic Entertainment di cui fa parte, è fortemente orientata ai progetti sociali a sfondo educativo, culturale e sportivo. Quel che vogliamo fare è integrarci al meglio nelle aree in cui operiamo, sostenendo lo sport e il gioco sano quale componente intrinseca di ciascun individuo. Avendo la nostra sede operativa in Italia non distante dal Palayamamay non potevamo esimerci dal partecipare attivamente a quella che è probabilmente la realtà sportiva più amata e seguita del territorio“.

Il marchio Slottery Las Vegas sarà sponsor di maglia per le due gare degli ottavi di finale di Coppa Cev contro la squadra bielorussa del Minchanka Minsk (domani sera alle 20.30 al Palayamamay la sfida di andata).
Inoltre, sono previste molte iniziative per i tifosi presso la sala di Olgiate Olona. Una tra tutte, i sostenitori biancorossi potranno trovare nel locale Slottery un luogo di incontro dove poter seguire su maxi-schermo le partite in trasferta delle loro beniamine.

L.P.