Sarà una settimana ricca di impegni sul campo quella del Varese che, dopo due domeniche di stop, dovrà fare incetta di partite. Comincerà dopodomani dalla sfida esterna a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto, poi due incontri ravvicinati in casa: mercoledì 29 alle 15 il recupero con la Pro Settimo e domenica 2 aprile il derby con Legnano ultimo in classifica. Dunque per gli uomini di mister Bettinelli saranno otto giorni no stop.

Dopo la partita di domenica di domenica prossima, la squadra tornerà subito ad allenarsi lunedì al centro sportivo di Albizzate; martedì mattina rifinitura allo stadio, turno infrasettimanale di mercoledì e poi due allenamenti pomeridiani sempre ad Albizzate, giovedì 30 e venerdì 31 marzo; sabato primo aprile rifinitura allo stadio di mattina; domenica 2 l’incontro col Legnano.

Oggi la squadra si è regolarmente allenata ad Albizzate mentre domattina effettuerà la rifinitura allo stadio. Ad eccezione di Zazzi e Rolando, Bettinelli, orientato al 4-4-2 ha tutti a disposizione e una vasta scelta in attacco.

e.c.