Sarà un allenamento speciale quello di oggi pomeriggio al PALA2A per la truppa di coach Caja. Ad assistere alla seduta delle 17 ci saranno ben 4 giocatori della formazione che ha vinto lo scudetto della Stella nel 1999.

In prima fila ci sarà il commentatore televisivo Sandrino De Pol che coglierà l’occasione per studiare i biancorossi dei quali dovrà fare il commento tecnico in occasione della partita di domani sera a Desio nel derby contro Cantù. Anche Cristiano Zanus Fortes, che nel mese di novembre è venuto in città per realizzare una puntata della storica trasmissione Radio Bovoeto, sarà a Varese prima di raggiungere la sua Scaligera Verona che domani sarà impegnata a Chieti. Ovviamente non mancherà Andrea Meneghin che a Masnago gioca ancora in casa, ma la vera sorpresa sarà la visita di Gianmarco Pozzecco che si trova a Varese per risolvere delle questioni personali.

Una bella rimpatriata che sicuramente  farà piacere a giocatori e staff della Pallacanestro Varese e anche ai tifosi che avranno l’occasione di rivedere chi ha scritto l’ultima pagina della storia vincete del sodalizio di piazza Monte Grappa.

Ulisse Giacomino