Con l’ufficializzazione di settimana scorsa della schiacciatrice statunitense Bartsch, il roster della UYBA 2017/2018 è salito a nove elementi. E altri ancora ne arriveranno nei prossimi giorni e settimane.

cornice pop diouf uybaDopo ogni firma apposta sul contratto, la società ha dato notizia dell’approdo di ogni giocatrice sui social con delle simpatiche “card” dai colori molto vivaci e con una grafica completamente rinnovata.
Da oggi anche tutti i tifosi potranno realizzare la propria “card” sulla falsariga di quelle utilizzate per le atlete e pubblicarla come immagine di profilo di facebook. E’ facile: basta visitare la pagina facebook ufficiale UYBA e cliccare sul tasto “Prova” nel post della nuova cornice proposta per l’immagine di profilo (clicca QUI). E’ così che si può dire ufficialmente che si sarà presenti alla #UYBApopseason. Il passo successivo è quello di condividere l’immagine sulla pagina evento “UYBApopseasonCARD” (clicca QUIin cui le foto delle giocatrici e dei tifosi saranno raccolte in una gallery fotografica e in un simpatico video pop.

L.P.