Per il popolo bianconero la sconfitta di Cardiff, nella finale di Champions, è ancora una ferita aperta, per qualcun altro è tempo di… pagare pegno.
Mavillo Gheller e Max Ferraiuolo, tifosi doc del Toro, non si stanno certo strappando i capelli e, alla vigilia della partita, avevano promesso che in caso di sconfitta della Juventus avrebbero fatto la salita delle Cappelle del Sacro Monte a piedi coinvolgendo anche il nostro direttore Michele Marocco.

“Da sportivi non siamo certo felici per il ko di una formazione italiana nella finale della massima competizione per club – ci dicono i due -. Da tifosi del Torino, però, è il massimo che potessimo sperare. Ora, come promesso, è giusto pagare con una camminata fino in cima al Sacro Monte. Anche qui un’altra bella soddisfazione, trascinarci dietro Michele, che non c’entra nulla ma è giusto che soffra con noi per tutte le volte che ci coinvolge sul vostro sito e che in cima ci offrirà da bere. Saremo su giusto giusto per l’orario aperitivo”.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 14, alle ore 18 con partenza dall’Arco del Sacro Monte. La camminata è aperta a tutti, juventini e non. Chi si volesse aggregare…

Ulisse Giacomino