Il ritorno in campo per il Varese è fissato sabato, quando alle 14.30 al “Franco Ossola” la squadra di Castori recupererà gli ultimi 8′ contro il Grosseto. La partita casalinga sarà la prima di una lunga serie. Martedì 22 è infatti in programma quella con il Brescia, altro recupero, poi il calendario prevede altre due sfide casalinghe con Lanciano e Modena. La truppa di Castori è pronta a sfruttare al meglio tutti questi impegni tra le mura amiche.
La squadra sta ancora lavorando a Roma. Doppio allenamento anche oggi con la mattina concentrata su potenziamento aerobico e ripetute e il pomeriggio passato a provare schemi difensivi e offensivi prima della consueta partitella. Carrozzieri si è aggregato regolarmente al gruppo, mentre Struna ha lavorato ancora a parte in palestra. Unico assente Fiamozzi, in ritiro con l’Under 21. Anche per domani è in programma una doppia seduta che anticipa l’amichevole di mercoledì con l’Anziolavinio, formazione di Serie D.
Il rientro nella Città Giardino è fissato per giovedì; venerdì invece rifinitura mattutina al Franco Ossola.
Per quello che riguarda il mercato, la novità ‘annunciata’ di oggi é la cessione in prestito del difensore Mirko Miceli al Valle D’Aosta guidato dall’ex tecnico biancorosso Benny Carbone.

Elisa Cascioli