Con la gara che si è svolta sabato 30 settembre presso il palazzo del ghiaccio di Feltre, si è aperta ufficialmente la stagione agonistica 2017/2018 dell’Ice Emotion. L’unica atleta in gara per l’Open valevole per i passaggi di categoria è stata Letizia Ceniccola, giovanissima classe 2008.

Letizia ha affrontato la prova con il sorriso e lo spirito frizzante che l’hanno sempre contraddistinta. Qualche sbavatura di troppo non le ha consentito di raggiungere il punteggio richiesto e ha concluso la sua esperienza a Feltre in settima posizione su 15 atlete arrivate da tutta Italia e seconda fra le atlete lombarde.

Con il mese di ottobre entreranno nel vivo non solo i corsi della scuola di pattinaggio, iniziati il primo settembre, ma anche la stagione agonistica che si annuncia piena di appuntamenti importanti in campo nazionale ed internazionale. Le prossime date segnate in rosso sul calendario dell’Ice Emotion sono quelle del 7 e 8 ottobre, quando il club sarà a Bellinzona per prendere parte alla Ticino Cup.

redazione@varese-sport.com