Quelli di Bob Morse e Massimo Lucarelli sono sempre due nomi in grado di emozionare il tifoso biancorosso. I due ex giocatori della Grande Ignis saranno presenti giovedì 5 ottobre alle ore 20.30 per la serata organizzata dal trust Il Basket Siamo Noi in loro onore e non solo.

L’occasione – riservata ai soli associati del trust – non sarà infatti utilizzata per conferire a Morse e Lucarelli il titolo di soci onorari de Il Basket Siamo Noi, ma sarà anche una serata in cui verrà presentata la Openjobmetis 2017/2018 che ha iniziato il campionato domenica scorsa in casa contro Venezia.

Ci saranno dunque anche Attilio Caja e i suoi giocatori dopodomani all’Unibirra di Calcinate (via Duca degli Abruzzi 130, Varese) per condividere con i tifosi associati una serata in compagnia e per assistere alla premiazione di due grandissimi della Pallacanestro Varese.

La cena con la squadra è uno degli eventi che conferiscono valore alle attività collaterali del trust, un’associazione che si sta muovendo sin dalla sua nascita per coinvolgere i tifosi nella proprietà della Pallacanestro Varese e nell’avvicinarli sempre di più alla squadra e ai suoi componenti.

Filippo Antonelli