Frigione 6.5: corre due rischi nel primo tempo e la fortuna lo assiste. Sul gol non può farci molto, poi fa il miracolo con la parata di piede su Procaccio.
Fratus 6: buonissime discese, spende tante energie (42′ st Ghidoni sv).
Ferri 6.5: interventi precisi, ma in occasione del gol si fa pescare fuori posizione, troppo alto. Sfiora un gol di testa e poi ne segna uno che però gli viene ingiustamente annullato.
Simonetto 6.5: non riesce ad anticipare Tomaselli sul gol. Un po’ impreciso nel primo tempo, ma si riscatta ampiamente nella ripresa. Trova anche il gol, ma in offside.
Arca 5.5: il numero 7 avversario le mette in seria difficoltà. Oggi fatica più di altre volte (22′ st Zazzi 6.5: si vede all’ultimo secondo con un gran tiro che fa impazzire tutti ma che maledettamente si infrange sul palo).
Monacizzo 6.5: ottimo in fase di interdizione. Meno bravo a servire ai compagni, si affida spesso ai lanci lunghi.
Palazzolo 6.5: assistenza diretta ai compagni. Dove non arrivano gli altri c’è lui.
Battistello 6.5: buone iniziative, ma aiuta meno in fase difensiva (22′ st Careccia 6: ingresso che dà freschezza).
Repossi 7: conquista una serie infinita di falli; qualche volta però si incaponisce troppo col pallone tra i piedi.
Rolando 6.5: partenza timida, ma viene fuori alla lunga. Mette lo zampino sui due gol annullati del Varese. Chiama in causa Libertazzi con un’insidiosa conclusione e poi cross per la rete di Simonetto (38′ st Lercara sv).
Molinari 6.5: trova il quinto gol stagionale che purtroppo non vale i tre punti. Non gli capitano chissà quali occasioni, ma è comunque nel vivo del gioco. 

– LA PARTITA

I COMMENTI – Iacolino: “Squadra che diverte, ma l’arbitro…”

eli.ca.

FOTOGALLERY 05 varese-borgosesia molinari 07 a varese-borgosesia 08 varese-borgosesia