Si arresta alla quinta giornata la corsa delle Azalee (Serie B Girone B) che dopo tre vittorie e un pareggio si fermano sul campo della Riozzese venendo beffate da un gol nel finale con la partita che termina 1-0 con grande rammarico per le rossoblù. Una gara tanto fisica e poco tecnica quella disputata domenica scorsa dalle due formazioni con le Azalee che hanno fatto meglio nella prima parte di gara. La prima palla gol si è presentata a Peripolli, poi ci ha provato Fransato e in seguito anche De Luca su assist di Gino, ma nessuno dei tre tentativi è andato a buon fine.

Nel secondo tempo non si registrano brividi e proprio quando la gara sembrava indirizzata sullo 0-0, è arrivata la doccia fredda: al minuto 42′, su una respinta di Rotella, è il capitano rosanero ad arrivare prima di tutti sul pallone e a centrare la porta per l’1-0 finale. I tre punti permettono alle dirette avversarie di aggangiare proprio le ragazze di Vizza al secondo posto in classifica dietro al lanciato Real Meda, finora ancora imbattuto.

Domenica a Golasecca le gallaratesi attendono le sarde dell’Oristano e non saranno ammessi errori di distrazione, perchè Inter e Milan sono all’inseguimento.

RISULTATI 5^ giornata
Sassari-Real Meda 1-2
Caprera-Inter 0-11
Como-Marcon 2-0
Fiammamonza-Milan 2-2
Padova-Orobica Bergamo 1-2
Riozzese-Azalee 1-0
Riposa: Oristano

CLASSIFICA
Real Meda 15 punti
Azalee 10
Inter 9
Milan 8
Marcon 6
Orobica Bergamo 6
Fiammamonza 5
Como 5
Sassari 4
Oristano 4
Padova 1
Caprera 0

PROSSIMO TURNO 6^ giornata (19/11)
Azalee-Oristano
Inter-Como
Marcon-Sassari
Milan-Caprera
Orobica Bergamo-Fiammamonza
Real Meda-Riozzese
Riposa: Padova

e.c.