La Delegazione di Varese della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le date dei recuperi delle gare della 15^ giornata che non si sono disputate domenica 17 dicembre a causa del maltempo sulla nostra provincia: le squadre scenderanno in campo domenica 7 gennaio 2018.
I calendari di Seconda Categoria (girone Z) e di Terza Categoria (girone A), quelli di nostra competenza, vengono dunque ridefiniti. Per entrambe le categorie, domenica 14 gennaio 2018 inizierà il girone di ritorno.

In Seconda Categoria (girone Z), si sono svolte finora soltanto tre delle otto partite in calendario per il turno numero 15. La Cuassese ha battuto il Laveno Mombello già domenica 17 dicembre, mentre l’Insubria ha superato il Buguggiate giovedì 21 e il Sumirago Boys ha avuto la meglio sulla Lavena Tresiana sabato 23.
Domenica 7 gennaio sarà il turno delle altre: alle 14.30 ci sarà il fischio d’inizio di Aurora Induno-Viggiù, di Cantellorasa-Calcinatese e di Malnatese-Ternatese; alle 15 sarà la volta di San Luigi Albizzate-Caravate e alle 17 Ceresium Bisustum-San Michele chiuderanno la giornata.

Anche in Terza Categoria (girone A) saranno 5 le sfide in programma domenica 7 gennaio, tutte alle ore 14.30: Casport-Rancio, Coarezza-Olona, Fulcro Travedona Monate-Eagles Caronno Varesino, Jeraghese-Oratorio di Cuvio e Varano-Pro Cittiglio. Fissata per sabato 30 dicembre alle 14.30 Casmo-Bosto, con la capolista Bosto che, in caso di vittoria, può allungare a +5 sulla Sommese 1920.
Già giocate France Sport-Mascia United (1-0) e Angerese-Don Bosco (2-2).

 

– SECONDA CATEGORIA: PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE Z

– TERZA CATEGORIA: PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE A

L.P.