Si è svolto a Firenze domenica 18 febbraio il 1° Trofeo Giglio Bianco. L’Ice Emotion era presente con ben 36 atleti. Tutti i ragazzi hanno eseguito dei buoni programmi a livello tecnico e di presentazione, facendo ottenere all’associazione varesotta tantissimi podi.
Nella categoria Open B oro per Letizia Ceniccola, argento per Caterina Arcari e bronzo per Susanna Di Bari. Anche nella categoria Open A podio tutto Ice Emotion grazie a Carlotta Broggini (1° classificata), Francesca Rolla (2° classificata) e Marica Maeran (3° classificata).
Ottimo secondo posto per Lisa Norcini, categoria Terra, durante la sua prima trasferta. Nella categoria Giove, secondo posto anche per Andrea Bianchini, seguito dalla compagna di squadra Erika Cechi.
Nella categoria Plutone ottimo primo posto di Beatrice Carotenuto, mentre la medaglia di bronzo è andata ad Rossella Anania. Nella categoria Urano ha vinto Rebecca Bonfrate, seguita dalla compagna di squadra Alice Galloni.

Brillanti risultati sono stati ottenuti dalla squadra Ice Emotion anche in occasione della finale di Campionato e Trofeo UISP, che si è svolta a Torino dal 22 al 25 febbraio.
Hanno vinto il titolo di Vice Campione Italiano UISP Carlotta Broggini nella categoria Primavera 2006 e Gioele Montagnana nella categoria Novizi maschile. Tante soddisfazioni sono arrivate anche dalle ragazze della danza singola e per la partecipazione, per ben otto ragazze dell’artistico, alla tappa italiana dell’European Criterium alla quale le nostre ragazze prenderanno parte a fine marzo.

Nel weekend che sta per arrivare, l’intera squadra sarà impegnata sul ghiaccio di casa, a Oggiona con Santo Stefano, in occasione del Campionato Nazionale Libertas. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’associazione www.asdiceemotion.it oppure chiamare il numero 329/8338816

redazione@varese-sport.com