Tornano in campo Verbano e Caronnese, le due squadre impegnate in Serie D.
I rossoneri, dopo il pareggio a reti bianche della scorsa settimana contro Tortona, è pronta ad un’altra trasferta che possa donare qualche speranza di salvezza ai ragazzi di Di Marco; l’impegno però non sarà dei più semplici, perché Gasparri e compagni scenderanno sul campo del Verbania, squadra stabile a metà classifica, a fronte del terz’ultimo posto occupato proprio dai rossoneri ad un punto dall’inseguitrice Novese e a quattro lunghezze dalla quart’ultima Asti.
Anche la Caronnese è in cerca di una vittoria dopo l’1 a 1 interno contro Seregno; il neo tecnico Ramella cercherà gloria contro il St. Georgen, squadra in piena zona playout che però può rappresentare un’insidia per i rossoblu quinti del girone.
“Purtroppo sono proprio queste le partite difficili -ha affermato il tecnico- mica quelle contro le prime in classifica dove non ti lasciano giocare. Domenica sarà molto dura, perché loro metteranno tutto sull’agonismo, e noi soffriamo proprio le formazioni che puntano sull’agonismo”.

MG