Bizzi 6.5: attento sui palloni che spiovono in area nel primo tempo. Nella ripresa si oppone ai tentativi dalla distanza. Non gli riesce il miracolo su rigore. L’incrocio lo salva verso la fine.
Fratus 6: rientro positivo per il terzino che però accusa un po’ il sintetico ed esce in anticipo (15′ st Battistello 6: entra nel momento di maggior difficoltà della squadra e prova a mettere ordine).
Simonetto 7: ottime chiusure. Ferma in scivolata Procaccio e poi salva la porta di testa dall’incoronata di Dalmasso. Oltre a questo fa tanto altro.
Ferri 6.5: come il compagno di reparto offre una prova di garanzia e in sostanza annulla l’attaccante avversario (Vitali).
Arca 6: si vede a sprazzi, meglio all’inizio. Comunque sempre presente.
Monacizzo 7: migliore in campo non solo per la freddezza dal dischetto. Risulta l’unico ad avere qualche idea. Lotta a centrocampo, fa girare la squadra nel primo tempo, poi si limita, comunque bene, all’interdizione.
Morao 6: parte bene, poi il tecnico lo sposta come terzino e combina la frittata, anche se ingenuamente e con tanta severità da parte dell’arbitro. E’ comunque lui a causare il rigore. Peccato.
Zazzi 6: prova a sfruttare qualche calcio da fermo e a offrire qualche spunto (30′ st Rudi: deve vedersela con un in giornata Procaccio. L’attaccante gli dà parecchio filo da torcere e se lo lascia alle spalle in occasione della traversa).
Palazzolo 5.5: gioca nonostante il ginocchio malconcio ed è parecchio limitato. Nella prima parte di gioco rimedia tanti calcioni e si innvervosisce. Spento e anche svogliato nella ripresa. Melesi 6: in attacco tanti cross fuorimisura che il classe ’98 poteva sfruttare meglio; nel dover difendere va in sofferenza. Si guadagna il rigore col suo pallone messo in mezzo, mezzo voto in più e una sufficienza di incoraggiamento.
Ba 5.5: schierato come prima punta riceve meno palloni e non riesce a far valere la sua velocità come può farlo in fascia. In sostanza non è mai pericoloso (20′ st De Carolis 5: si fa notare solo in negativo. Un tuffo in area in cui viene graziato, qualche fuorigioco, un po’ di proteste e un’ammonizione).

LEGGI ANCHE
LA PARTITA

I COMMENTI – Parapiglia finale

GLI HIGHLIGHTS

 

FOTOGALLERY 22 borgosesia-varese ferri 19 borgosesia-varese 08 borgosesia-varese rigore monacizzo

eli.ca.