Quali sono stati gli articoli più letti di questa ultima settimana da sabato 2 giugno a venerdì 8 giugno?
10 – Al decimo posto la rinnovata fiducia della Caronnese al vice presidente Giuseppe Pirola. La dirigenza è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione.
9 – Un gradino più sopra c’è l’ufficialità di Tyler Cain. E’ dalla sua conferma che la Pallacanestro Openjobmetis Varese riparte per la prossima stagione.
8 – Ottava posizione per l’intervista al nuovo allenatore del Morazzone, il giovane Ivan Stincone.
7 – Settimo posto nella speciale classifica per la Varesina che sarà. In una conferenza stampa è stato ufficializzato il nuovo mister e il nuovo assetto.
6 – Grande attenzione ha suscitato la gara di andata della finale dei playoff nazionali d’Eccellenza tra Valle d’Almè e Busto 81. Domani ad Inveuno il decisivo ritorno che potrebbe dare ai bustocchi una storica promozione in Serie D.
5 – Nella top 5 c’è la lunga intervista a Pietro Barbarito, da 25 anni presidente del Verbano.
4 – Appena giù dal podio c’è la Pro Patria con la presidentessa Patrizia Testa che, durante i festeggiamenti in Comune per la vittoria dello scudetto di Serie D e la promozione in Serie C, conferma di non voler cedere la società bustocca.
3 – Sul terzo gradino del podio sale la chiacchierata con il ds della Bustese Milano City Stefano Amirante che spazia dal futuro della sua società al Varese Calcio.
2 – Medaglia d’argento per la diretta della finale della Poule Scudetto di Serie D tra Pro Patria e Vibonese in cui i tigrotti si sono laureati campioni d’Italia in Serie D.
1 – Primo posto per il Varese Calcio e l’ufficialità del passaggio di quote tra Paolo Basile e Fabrizio Berni.
L.P.