E’ pronto ufficialmente ad aprire i battenti il calciomercato dilettanti. Appuntamento al Loft Café di Cassano Magnago stasera alle 20 con dirigenti, direttori sportivi e adetti ai lavori delle squadre che si ritroveranno poi per i prossimi cinque martedì (3, 10, 17 e 24 luglio) per costruire le rose della prossima stagione.

calciomercato Intanto il mercato ha già preso piede e proprio i padroni di casa dell’Union Villa Cassano hanno in sostanza completato la rosa: ieri sera hanno trovato l’accordo con due difensori del ’98, Mattia Romani dal Fanfulla e Fabio Lora del Brugherio. Adesso manca solo l’attaccante.
In uscita invece il ’96 Comani che dovrebbe tornare al Legnano, pronto a riprendere anche il ’90 D’Onofrio. Tanti ex lilla invece approdano alla Sestese del neo ds Alberto Bellanza: si tratta del difensore ’95 Azzolin, dell’ex capitano Rovrena e degli attaccanti Ianni e Laraia.

Si muove in uscita il calciomercato del Busto 81, Scapinello e Anzano piacciono al Fenegrò. Per la difesa i bustocchi pensano a Luca Ferri, ’91 in uscita dal Caravaggio. In uscita dal Verbano il giovane ’99 Giacchele che potrebbe rientrare al Varese.

LEGGI ANCHE:
CALCIOMERCATO ECCELLENZA
CALCIOMERCATO PROMOZIONE
CALCIOMERCATO PRIMA CATEGORIA

Elisa Cascioli