Se per la squadra dei Blue Storms Busto Arsizio la stagione di Seconda Divisione si è conclusa in semifinale contro i Warriors Bologna (poi campioni d’Italia) meno di un mese fa, per alcuni giocatori c’è ancora un importante appuntamento da vivere prima di godersi le meritate vacanze.

A Castel Giorgio (TR), infatti, sabato 21 e domenica 22 luglio si svolgerà l’All-Star Game Weekend by Beeast, evento che chiude la stagione agonistica federale dedicata al tackle e che vedrà scendere in campo le “stelle” dei Campionati di Seconda e Terza Divisione.
Tra i convocati dei Blue Storms ci sono Christian Sottura e Alberto Lana (in foto di Dario Fumagalli), rispettivamente DB e OL/G, oltre ai coach Riccardo Lo Presti, Marco Paganucci e Andrea Serpieri che guideranno il North Team.

Inoltre, il giovane Leonardo Carboni vestirà la maglia azzurra della Nazionale Italiana U15 di Flag Football per l’International 7Lakes Bowl di Varese in programma dal 6 al 9 settembre. Un’altra soddisfazione, dunque, in casa Blue Storms Busto Arsizio.

L.P.