Ora è ufficiale: Beatrice Negretti giocherà in A2 nel Volleygroup Roma. Dopo quattro anni alla UYBA, prima nel settore giovanile e poi in prima squadra, “Beina” lascia Busto Arsizio per provare una nuova avventura.
Ecco il suo saluto alla società e ai tifosi bustocchi, affidato ad un post su Instagram.

negretti saluto instagramFinalmente posso ufficializzare che l’anno prossimo disputerò il campionato di A2 con volley group Roma. Per me è stata una decisione difficile… non è mai facile allontanarsi dalla propria casa, famiglia ed amici. Allontanarsi dalla palestra nella quale ho passato i miei ultimi 4 anni, che ormai era una seconda casa e che non solo mi ha formata, ma mi ha regalato tantissime emozioni ed è diventata per me un rifugio.
Un grazie speciale va alle mie compagne, allo staff ed ai tifosi che mi hanno sempre accolta con calore e gioia e mi hanno sempre supportata spronandomi a dare il massimo.
La vita mi ha offerto un’opportunità bellissima, che cercherò di sfruttare al meglio dando sempre il 100% cercando di ripagare la fiducia dello staff e dell’allenatore. Non so se questo sarà un arrivederci o un addio, io ve lo dico come sempre con un sorriso!

Alle sue parole, si è accodata anche mamma Claudia con un post sul gruppo degli Amici delle Farfalle:

Carissimi Adf ormai avete appreso tutti che Beatrice vestirà la maglia del Volley group Roma la prossima stagione. Volevo semplicemente ringraziare tutti per il calore e sostegno dimostrato in questi 4 meravigliosi ed indimenticabili anni, e se è vero che il primo amore non si scorda mai, la maglia e squadra dell’esordio in serie A ed in Cev rimarrà sempre nei nostri cuori, e chissà magari è solo un arrivederci. Un abbraccio a tutti e buona stagione, forza Uyba.

LEGGI ANCHE:
IL MERCATO DELLE EX UYBA

L.P.
(foto di Ilaria Baldoin)