Tutto pronto a Laveno, dopo la bella prova del Valli Varesine Kids di sabato scorso l’ex “crossodromo SCAG” ospiterà l’ultima prova del Gran Prix Valli Varesine condividendo, oltre alla logistica, la parte di tracciato interna alla struttura dove si susseguono divertenti e differenti passaggi tecnici a favore del pubblico che potrà ammirare per lunghi tratti i propri beniamini.

L’orario di ritrovo dell’evento, organizzato da Team Green Bike con il supporto di MTB San Martino, è per le 8.00 presso la SCAG di Laveno Mombello, in via San Giano 57. Dopo la partenza, prevista per le 9.00 i partecipanti si ritroveranno in un circuito di  5,3 km. x 160 m. dislivello (4 giri a scalare per le diverse categorie).

La partecipazione è riservata ai soli tesserati FCI e di tutti gli Enti convenzionati, mentre il costo dell’iscrizione di 15€ potrà essere pagato sul posto la domenica mattina.

Per informazioni aggiuntive, rivolgersi direttamente a valli_bike@libero.it o al sito ufficiale http://www.granprixvallivaresine.flazio.com

redazione@varese-sport.com