E’ un Cassano in piena forma quello di serie A2 di mister Davide Kolec, pronto a scendere in campo e dimostrare tutto il suo valore in un campionato dalle mille insidie. Nello scorso weekend ha battuto e travolto Oderzo in trasferta, 27-42 il risultato finale. Ora si piazza in cima alla classifica con 8 punti insieme a Eppan e Medalp Tirol. Per il prossimo appuntamento bisognerà attendere il 10 novembre al PalaTacca contro Vigasio alle ore 18:30.

Mister Davide Kolec spende parole di elogio nei confronti dei suoi ragazzi: “Ho una squadra di ragazzi seri, che si impegna e ha voglia di fare. Meritano questi risultati. Sono molto giovani e nonostante questo ci stanno dando grandi soddisfazioni ma non sono casuali perché sono ragazzi che comunque giocano da anni”. Chiediamo poi a Kolec: Credi che quando non ci sarà più l’apporto degli “esperti” impegnati in A1, si possa mantenere questo standard? – “Beh sicuramente questi ragazzi dovranno entrare a far parte della prima squadra e dovranno tenere alto il nome della società dando il loro contributo. So che lo faranno senza alcun dubbio ed ognuno di loro ha le qualità per fare il salto”.

Classifica
Cassano HC 8 punti, Tirol 8pt, Eppan 8pt, Molteno 6pt, Crenna 4 pt, Arcom-HMT 4 pt, Vigasio 3 pt, Torri 3pt, Oderzo 3pt, Malo 2pt, Brixen 1pt, Mezzocorona 0pt.

Federica Scutellà
(foto Stefano Moroni)