Il big match si avvicina e Castellanzese e Varese si stanno preparando allo scontro diretto di alta classifica come meglio possono. Già, perché quelle che si ritroveranno di fronte non saranno due squadre al top, specialmente il Varese, per via alcune assenze.

Mister Roncari dovrà rinunciare a due pedine di peso: saranno out per via della squalifica l’attaccante Dell’Area, espulso domenica scorsa contro il Busto 81, e il centrocampista Morono. Out anche l’attaccante Urso alle prese con qualche acciacco.
Non sta meglio il Varese che però potrebbe recuperare il portiere Scapolo e l’esterno Scaramuzza. I maggiori problemi riguardano la difesa: per Urbano non è ancora arrivato il transfer, mentre Simonetto è al lavoro per poter rientrare il prima possibile. Ci saranno i due giovani centrali M’Zoughi e Travaglini che tuttavia in settimana non si sono potuti allenare con la squadra. Il primo, che rientrerà domani, a causa impegni scolastici, l’altro per via della seconda convocazionenella Nazionale Under 23 tunisina. Via con la sua Nazionale c’è anche Piqueti che domani sarà impegnato nel match di qualificazione di Coppa d’Africa tra la sua Guinea Bissau e la Namibia.

Elisa Cascioli