Si consumerà sul campo del Palazzetto Tacca il big match del weekend tra il Cassano Hc e Bolzano, alle ore 20:30, sabato 1 dicembre. E’ previsto puro divertimento per gli appassionati di pallamano e non solo: Bolzano ai vertici della classifica con 17 punti, 8 partite vinte e una pareggiata con Gaeta; Cassano la segue dal secondo posto con 14 punti e due sconfitte contro Conversano e Cologne.
Gli amaranto, giovani e agguerriti, sono in splendida forma e hanno tutte le carte in regola per affermarsi e sorprendere ancora una volta tutti gli spettatori. Mister Kolec commenta: “Sarà una bellissima partita, dal punto di vista agonistico molto stimolante perché siamo consapevoli di scendere in campo contro la squadra più forte d’Italia. C’è un po’ di pressione ma in ottica positiva, perché vorrei togliermi la soddisfazione di giocare bene contro di loro e perché no? Vincere! Cercheremo di portare i 2 punti a casa. I ragazzi stanno bene, vedo che si divertono che per me è fondamentale e allo stesso tempo sanno concentrarsi seriamente quando richiesto. Mantengono la loro umiltà nel lavorare sodo e mi fido di loro. Ci tengo a fare una bella partita davanti a tutta Italia!”.

Torna in campo anche la Pallamano Femminile e sempre al PalaTacca l’1 dicembre alle ore 18:15, il Cassano ospiterà Oderzo per l’ottava giornata di campionato. Gara ostica che si inserisce in un quadro non proprio positivo di andamento generale del campionato: Cassano infatti a quota 4 punti, stenta a prendere il volo.

Derby per la Serie A2 maschile: Crenna e Cassano saranno in sfida per la nona giornata di campionato, a Cedrate alle ore 18:30, l’1 dicembre.

Federica Scutellà
(foto Peo Moroni)