Se questa settimana la UYBA ha potuto lavorare senza interruzioni per preparare la partita del Palayamamay di sabato sera (ore 20.30) contro la Lardini Filottrano delle ex Pisani, Vasilantonaki e Garzaro e della bustocca Cogliandro, settimana prossima tornerà in campo per due gare: l’andata degli ottavi di finale di Coppa Cev e il big match interno di campionato contro Novara.

La sfida d’andata contro Graz si svolgerà in Austria ed è stata fissata per mercoledì 19 dicembre alle ore 19. Gennari e compagne proveranno a strappare una vittoria per indirizzare al meglio il doppio confronto che si chiuderà con il ritorno previsto a Busto Arsizio giovedì 24 gennaio alle ore 20.30.
Domenica 27 gennaio le farfalle saranno di riposo in campionato e avranno dunque tutto il tempo necessario per rifiatare e per concentrarsi sul turno infrasettimanale del mercoledì successivo (30 gennaio) quando è in calendario il confronto interno contro Chieri valido per la quinta giornata di ritorno.

Domenica 23 dicembre alle ore 17, invece, arriverà Novara dell’ex capitana Stufi, nonché di Bartsch e di Camera e delle stelle Egonu, Piccinini e Veljkovic. La prevendita per assistere alla super sfida è già attive online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei 1000 punti vendita VivaTicket.

Nel frattempo, stasera in Casa UYBA ci sarà la tradizionale cena natalizia riservata ad atlete, staff, società e sponsor (non aperta al pubblico). Lunedì 17 dicembre alle ore 20.30, invece, i tesserati AdF hanno organizzato in Casa UYBA uno scambio di auguri a cui parteciperanno anche la squadra al completo, lo staff e i vertici societari.


– IL CALENDARIO DELLA COPPA CEV

Laura Paganini
(foto di Alessandra Molinari)