Secondo impegno stagionale per i mini atleti della categoria Giovanissimi domenica  14 aprile a Cassano Magnago. Si correrà con in palio il 3° Trofeo Belfus  prganizzato dal  Velo Club Cassano Magnano 1992 che ha predisposto un circuito cittadino chiuso al traffico da ripetere più volte a seconda della categoria. Il  ritrovo dei partecipanti è previsto a  Cassano Magnano in Via del Lavoro alle ore 13.00  con la prima partenza alle ore 14.30.
A Brinzio nella mattinata di domenica  si sfideranno i bikers nella seconda prova del Circuito dei Parchi. Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso il Centro Fondo di Brinzio con la partenza alle ore 10.30 e da percorrere 27 chilometri nel Parco Regionale del Campo dei Fiori. Per la categoria Juniores la domenica ciclistica offre un appuntamento di carattere nazionale con la competizione in programma a Biella che vedrà protagonisti  i corridori della provincia di Varese.
Domenica senza competizioni per le altre categorie giovanili che ritorneranno in gara in provincia di Varese il 21 aprile quando per la categoria Allievi si svolgerà la prima prova dell’atteso Giro della Provincia.

 Annalisa Gianoli