In attesa di sviluppi sulle vicende societarieDomenicali & C. pensano al calcio giocato. Domani, infatti, scatta la fase nazionale di Coppa Italia per il Varese che ospita a Solbiate Arno (il “Franco Ossola” è ancora chiuso) il Finale Ligure sconfitto nella prima giornata dal Canelli (2-0) mercoledì scorso. In campionato i liguri sono ottavi e reduci da una sconfitta per 2-1. Il Varese invece è reduce da una sconfitta (Ferrera Erbognone), una vittoria (a Cassano Magnago) e un pareggio (ad Alcione).
Fischio d’inizio domani, mercoledì 6 marzo, alle 14.30, noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.

Il Varese dovrà nuovamente rinunciare al tecnico Domenicali, ancora squalificato. Riguardo alla squadra invece è in dubbio la presenza dell’acciaccato Simonetto, più probabile che il suo rientro slitti a domenica. Non ci sarà sicuramente Travaglini, assente per impegni scolastici. 
Questi i 20 i convocati:

Portieri: Martignoni – Scapolo
Difensori: Barone – Bianchi – Lonardi D. – Lonardi L. – M’Zoughi – Simonetto
Centrocampisti: Camarà – Gestra – Klos N. – Marinali – Masinari – Mondoni
Attaccanti: Lercara – Moceri – Ovalle – Scaramuzza – Seno – Silla

La fase a gironi si concluderà mercoledì prossimo coi biancorossi che andranno in trasferta in provincia di Asti, in casa del Canelli. Passa il turno la miglior qualificata che andrà ad affrontare la vincente del gruppo B (Friuli, Trentino, Veneto) ai quarti di finale.

I quarti sono in calendario il 20 (andata) e 27 (ritorno) marzo; semifinale il 3 (andata) e il 10 (ritorno) di aprile; l’atto conclusivo che mette in palio la promozione in Serie D si disputerà mercoledì 24 aprile.

FASE A GIRONI
GIRONE A : FINALE – VARESE – CANELLI SDS
GIRONE B : SAN LUIGI – DRO ALTO GARDA – CALDIERO TERME
GIRONE C : BAGNOLESE – MONTIGNOSO
GIRONE D : TOLENTINO – FOLIGNO
GIRONE E : TEAM NUOVA FLORIDA – NUORESE
GIRONE F : AMITERNINA – TRE PINI MATESE
GIRONE G : GRUMENTUM VAL D’AGRI – AUDAX CERVINARA – CASARANO
GIRONE H : CORIGLIANO – CANICATTI

Elisa Cascioli