Dopo il Memorial Marco Fiori vinto dall’Under 9 dei Mastini Varese di coach Davide Bertin, è alle porte un altro tradizionale torneo primaverile: il Città di Varese, sponsorizzato per l’occasione dal marchio OGILink. La 23^ edizione del trofeo si giocherà sulla pista del PalAlbani sabato 13 e domenica 14 aprile per una due giorni intensa di gare riservate alla categoria Under 11. Si inizierà alle ore 10 di sabato con i primi match che proseguiranno per l’intera giornata fino alle ore 19. Domenica la fase finale dalle 8 fino alle ore 15 quando è prevista la finale.

locandina città di varese torneoA partecipare a questa manifestazione internazionale saranno 10 squadre di piccoli hockeisti Under 11: la formazione di casa dei Mastini che si presenterà con due compagini, i campioni in carica del Torino Bulls, Como, Diavoli Sesto, Pieve di Cadore, Milano Rossoblù, Real Torino e gli svizzeri di Basilea e degli Young Ibex.
Come già il Memorial Marco Fiori, anche il Torneo Internazionale OGILink Città di Varese sarà l’occasione per vedere all’opera giovani promesse dell’hockey e per dar modo a loro di fare esperienza in pista e di divertirsi. Sarà allestito uno stand gastronomico per il pubblico che è invitato ad intervenire numeroso.

L.P.