L’inizio del campionato si avvicina. Giovedì 26 settembre all’Enerxenia Arena va in scena la partita inaugurale contro la Dinamo Sassari di Gianmarco Pozzecco e nei prossimi giorni la Pallacanestro Varese offre la possibilità, per chi ancora non l’ha fatto, di sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione. Domani, giovedì 5 settembre, riprende infatti la terza ed ultima fase della campagna abbonamenti “Noi Siamo Varese”.

Dopo le 1881 tessere emesse nelle prime due fasi, le porte dell’ufficio ticketing presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” del Palazzetto di Masnago riaprono con la vendita libera degli abbonamenti alla tariffa di settembre. Importante da ricordare che le prelazioni sono scadute al termine della seconda fase. Questi gli orari dell’ ufficio ticketing: il giovedì e il venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00. La campagna abbonamenti 2019/20 della Pallacanestro Openjobmetis Varese terminerà quindi sabato 14 settembre.

Presente anche il banchetto de Il Basket Siamo Noi, la postazione posizionata prima della Sala Gualcocon i soci impegnati tra i rinnovi e le nuove iscrizioni all’associazione, proprietaria del 5% della società biancorossa.

Nel dettaglio le tariffe della terza fase:
Prezzi 3 fase campagna abbonamenti pall va

 

 

 

 

 

Benedetta Lodolini