Seconda giornata di calcio dilettanti, seconda giornata di seconda categoria girone N.

VITTORIE INTERNE – Vince l’Olgiatese che contro il Lonate Calcio realizza un poker. In gol un super Geron (tripletta per lui) e Di Gennaro.
Bene anche la Virtus Cantalupo che castiga 2 a 1 il Città di Samarate. Segnano Pravettoni e Repetti da una parte, Oliveira dall’altra.

PAREGGI – Non mancano i pareggi in questo secondo turno. Se Robur e Gorla Minore non vanno oltre lo 0 a 0, il big match tra Villa Cortese e Beata Giuliana finisce 2 a 2. In rete per i padroni di casa Zoumbare e Ciuciu.
Pareggio anche tra S. Ilario Milanese e Borsanese. Padroni di casa in gol con Losa e Mazzucco, De Michele e Durante rimettono tutto in equilibrio. 2 a 2.

VITTORIE ESTERNE – C’è una sola capolista dopo 180 minuti ed è il Buscate, unica squadra a vincere due partite su due. Oggi l’1 a 0 sulla Pro Juventute vale il primato.
Primo successo per la Solbiatese che castiga la Kolbe 2 a 3. Per i gialloverdi finiscono nel tabellino marcatori due volte Novello e Balducci per i padroni di casa Vignati su rigore e Skendi.
Bene anche il Nerviano che passa 2 a 1 in casa del Canegrate grazie alla doppietta di Masood a cui risponde, solo al 92′, la zampata di Zoni.
Rocambolesco 3 a 5 tra Oratorio San Francesco e Parabiago.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica