Serata di recuperi, quella di ieri, per le squadre di Terza Categoria. Sul campo delle Bustecche si è tornato a giocare dopo due domeniche di stop per la pioggia e il derby tra Città di Varese e Casbeno ha regalato il successo alla squadra di Iori che si è imposta con un netto 4-1. Grande il ritorno di Ponti che ha messo a segno una doppietta, in gol anche Iori e Valente. Il gol della bandiera del Casbeno è stato segnato da Fortunato su rigore. Il Città di Varese continua a dominare la classifica del Girone B.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

Nel Girone A si sono registrati i successi dell’Oratorio San Filippo e della Jeraghese che hanno battuto rispettivamente l’Angerese e il Varano Borghi. Pareggio a porte inviolate invece tra Orasport Gazzata e Union Oratori Castellanza.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A
_______________________________________________________________

I TABELLINI (seguono aggiornamenti)

CITTA’ DI VARESE-CASBENO 4-1 (3-0)
Città di Varese: Isella, Brianza, Valente (40? st Menon), Albani, Ruffo, Bolognesi (50? st Portella), Harabi (13? st Cardin), Beretta, Cardin, Ponti (51? st Neborak), Iori. A disposizione: Mambretti, Campisi, Masedu, Ziosi, Libelli, Luglio. All. Iori.
Casbeno: Gallina (48? st Rizzi), Nardò, Canzonieri, Fornaro, D’Arienzo (17? st Tendoli), Gatti (26? st Maddalena), Fortunato, Marra, Vigorelli, D’Addante (26? st Pagnoncelli), Di Pasqua. A disposizione: Cursale, Bianchi. All. Di Pasqua.
Arbitro: Martini di Varese.
Marcatori: pt: 1? Ponti (V), 36? Iori (V), 43? Valente (V); st: 17? Fortunato su rig. (C), 50? Ponti su rig. (V).

Redazione