Dopo sette vittorie consecutive non vuole di certo fermarsi sul più bello, il Legnano, che ha conquistato la seconda posizione dopo un’incredibile cavalcata. Gli ultimi 180′ saranno fondamentali per incorniciare questo fine 2019 che per i lilla si concluderà con la trasferta a Carate e il derby interno con la Castellanzese.
La sfida di domenica con la Folgore Caratese è uno scontro playoff anticipato.
In attesa del match del “Mari”, la Castellanzese, reduce dall’ennesima sconfitta, affronterà il Nibionnoggiono in casa, squadra a metà classifica. Il NibionnOggiono ha totalizzato sin qui 23 punti che le permettono di trovarsi a metà classifica a 6 lunghezze dalla zona playoff con un vantaggio di 7 punti sulla zona rossa dei playout. 9 punti invece sono quelli che dividono la squadra rossoblu dalla Castellanzese. 6 le vittorie come le sconfitte, 5 i pareggi; 24 volte a segno, 17 volte ad incassare. Questi i numeri dei nostri prossimi avversari che vorranno assolutamente riscattare la sconfitta di misura patita una settimana fa al Mari di Legnano.

Scivolata dal primo al quinto posto dopo due pareggi intramezzati da una sconfitta, nel Girone A, la Caronnese cerca il riscatto casalingo contro il Casale in lotta a sua volys prt i ptimi posti. I rossoblù chiuderanno l’anno con la trasferta di Ghivizzano il 22 dicembre. Da domenica mister Gatti avrà già a disposizione il neo acquisto Michele Di Prisco.

PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA Serie D Girone B